NiKo è un nuovo giocatore di G2 Esports: ora è ufficiale. Il bosniaco lascia FaZe Clan dopo 3 anni

niko G2 esports

La superstar bosniaca di CS:GO, Nikola “NiKo” Kovac, è ufficialmente un giocatore di G2 Esports. Termina così l’avventura di NiKo con il team FaZe Clan, durata tre anni.

L’ex star di FaZe Clan e IGL ha annunciato il suo trasferimento su Twitter in modo divertente, dimostrando di aver già assimilato lo stile “meme” di G2 Esports.

Uno dei più grandi acquisti nella storia di CS:GO! Oggi siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nikola ‘NiKo’ Kovač nel nostro roster di Counter-Strike: Global Offensive “, si legge nell’annuncio ufficiale dell’organizzazione europea.

A questo punto sono molti i fan di G2 Esports che si stanno chiedendo chi dovrà fare posto al nuovo arrivato, accomodandosi in panchina o addirittura lasciando l’organizzazione. Stando alle voci, gli indiziati principali sembrano essere François “⁠AmaNEk⁠” Delaunay e Audric “⁠JaCkz⁠”.

“Con questa firma, stiamo prendendo una nuova direzione con il nostro team. Nel corso delle prossime settimane, valuteremo la squadra e i progressi per determinare la formazione ottimale per ogni partita. Forniremo maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni”, fa sapere G2 Esports.

NiKo si unirà a suo cugino Nemanja “huNter” Kovač nella formazione franco-balcanica per il prossimo torneo esports BLAST Premier Fall Series. Lunedì ci sarà già il primo impegno ufficiale di G2 Esports, che dovrà vedersela contro l’aggressiva squadra brasiliana FURIA.

Le voci sulla separazione tra NiKo e FaZe Clan circolavano già da settembre, alimentate anche da un tweet della madre del giocatore di FaZe, Marcelo ‘coldzera’ David, che chiedeva al neo giocatore di G2 di “ripensare ad alcune decisioni”, forse riferendosi al suo imminente trasferimento.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *