Team Liquid ingaggia nuovamente Jensen con un contratto da record

Stando alle voci che circolano sembrerebbe che Team Liquid abbia deciso di ingaggiare nuovamente il mid laner Nicolaj “Jensen” Jensen. E questa non è l’unica notizia sorprendente! In più sembrerebbe che gli sia stato proposto un contratto da 4.2 milioni di dollari americani per tre anni, una cifra mostruosa per il mondo degli esports e che andrebbe a battere qualsiasi record fino ad ora stabilito.
Fa bene Team Liquid a fare tutte queste follie per un giocatore? Guardando il suo palmares la risposta sembrerebbe far propendere per il si.
Jensen è approdato in casa Team Liquid nel 2018 dopo un’esperienza con Cloud9. Da allora può vantare di essere un due volte campione di LCS, l’MVP delle 2019 LCS Summer Finals e il detentore di diversi record.
Quest’anno la stagione non è andata altrettanto bene. Team Liquid si è qualificato per il Worlds 2020 ma non è riuscita a passare la fase a gironi malgrado non abbia sfigurato contro entrambe le due finaliste.
Sicuramente Team Liquid considera il giocatore danese come il migliore della squadra e proprio per questo secondo il reporter Travis Gafford di League of Legends la squadra sta cercando di finalizzare il nuovo contratto.