Perkz lascerà G2 Esports? Il giocatore replica stizzito: “Le voci spesso sono false”

perkz G2 Esports

Dopo aver trascorso quasi sei anni nel roster di G2 Esports per il campionato europeo di League of Legends, sembrava davvero arrivato il momento per Perkz di trasferirsi in un’altra organizzazione del famosissimo gioco esports.

Un legame straordinario, quello tra Perkz e il team G2 Esports, che ha portato alla conquista di otto titoli regionali e alla vittoria nel Mid-Season Invitational nel 2019.

Stando a quanto riportato da diverse testate, sembra che Perkz voglia tornare al suo precedente ruolo di corsia centrale, ma in quel ruolo G2 Esports è già coperta.

“Entrambe le opzioni di Perkz o Caps per occupare quel ruolo sono state prese in considerazione, ma Perkz sarà quello che lascerà il roster alla fine”, rivela Wooloo.

Ma allora Perkz lascerà G2 Esports? E’ lo stesso giocatore a replicare a queste indiscrezioni, ricordando ai fan che “le voci sono spesso false” e suggerendo che potrebbe rimanere con G2 Esports anche nella prossima stagione.

Tutto questo mentre sul web già si parlava di un suo accordo con il team Fnatic. Chiaramente, fino all’inizio del periodo di trasferimento di League of Legends (il 26 novembre, ndr) non può essere ufficializzata alcuna operazione: pertanto non è detto che in queste settimane le cose non possano cambiare.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *