Team Vitality annuncia la sua espansione in India: ufficializzata la pagina Instagram

team vitality india

L’organizzazione francese Team Vitality ha iniziato la sua espansione in India (ampiamente programmata, ndr) con il lancio di una pagina Instagram.

Il primo post dell’account è un breve video che include la frase “Bonjour India”, con la didascalia: “Benvenuti nella sede ufficiale del Team Vitality India, rimanete sintonizzati per il meglio degli esports e altro ancora”.

Il Team Vitality ha rivelato per la prima volta i piani per la sua espansione in India quasi un anno fa – novembre 2019, ndr – quando ha annunciato un investimento aggiuntivo di 14 milioni di euro dal fondo di venture per gli esports Rewired.GG.

L’Esports Journal ha parlato con il CEO di Vitality Nicolas Maurer all’inizio di quest’anno per capire meglio il potenziale che il team francese vede nel mercato indiano, ma anche le sfide che sarà necessario affrontare per farsi spazio nel Paese.

“Siamo totalmente convinti che ci sia molto potenziale in India, perché c’è un grande interesse, non solo per gli esports ma anche per i giochi”, ha detto Maurer. “Molte persone hanno una grande passione, ma è difficile prevedere il tempo necessario perché un marchio europeo sia considerato legittimo da un pubblico indiano. È anche difficile prevedere il modo in cui gli esports su dispositivi mobili avranno una struttura competitiva davvero solida”, ha poi aggiunto Maurer.

“In questo momento, si sta evolvendo abbastanza rapidamente, ma dobbiamo vedere come si evolve il mercato e a quale ritmo – conclude il CEO di Vitality – Tuttavia, riusciremo ad introdurre il marchio Vitality in India: questo è il nostro obiettivo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *