Olofmeister pronto ad unirsi al team FaZe Clan: prenderà il posto di NiKo

olofmeister faze clan csgo

Olof “olofmeister” Kajbjer è pronto per un ritorno a sorpresa. Il giocatore dovrebbe infatti tornare a far parte della formazione attiva di FaZe in CS:GO, giusto in tempo per il Blast Premier Autumn 2020.

Secondo quanto riportato dal sito cybersport.pl, olof sostituirà il compagno di squadra Nikola “NiKo” Kovač, che sembra ormai sempre più lontano dal team FaZe Clan. Non è chiaro se olofmeister continuerà a far parte della squadra anche dopo la conclusione del torneo esports, ma di certo lo capiremo meglio nelle prossime settimane.

Le voci sulla partenza di NiKo da FaZe hanno cominciato a circolare già a settembre. La star bosniaca sembra ormai aver accettato la proposta di G2 Esports, che gli ha offerto di sostituire François “⁠AmaNEk” Delaunay. Anche il cugino di NiKo, Nemanja ‘huNter’ Kovač, è un membro del roster G2, ed è nota la voglia dei due di militare nello stesso team.

Le voci sono state ulteriormente alimentate da un tweet della madre del giocatore di FaZe Clan, Marcelo “coldzera” David, dopo la vittoria della sua squadra all’IEM New York Europe. Nel tweet viene chiesto a NiKo di “ripensare ad alcune decisioni”, forse facendo riferimento proprio al suo passaggio a G2.

Olofmeisters si è ritirato dal roster a maggio 2020, spiegando di avere necessità di riprendersi dalla fatica. L’annuncio è arrivato dopo una serie di tornei deludenti per il roster e soprattutto per olof. Se l’indiscrezione troverà conferma, la partita contro il BIG sarà la prima gara professionistica di olof dopo sei mesi.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *