G2 Esports-DAMWON Gaming, la semifinale del World Championship

Le semifinali del 2020 League of Legends World Championship inizieranno questo weekend e vedranno la sfida tra G2 Esports e DAMWON Gaming, due squadre di esports blasonate e famose nei quattro continenti.
L’ultima volta si sono affrontati esattamente un anno fa nel World Championship dove G2 ha avuto la meglio battendo DWG per tre a uno.
Trecentosessantacinque giorni dopo le due squadre si affrontano con praticamente gli stessi roster e nello stesso contesto. Le uniche modifiche per DWG sono il rimpiazzo di Nuclear con Ghost.
Questa sfida sarà un ottimo banco di prova per ShowMaker e Caps.
G2 avrà dalla sua il vantaggio del pronostico e del roster più famoso, quest’anno però DWG è migliorato molto sotto tutti i punti di vista.
Di sicuro la sfida di questo weekend sarà un indicatore della qualità delle squadre che hanno partecipato al World Championship in quest’anno un po’ speciale.
Vi invitiamo a seguire con attenzione la sfida per cercare di cogliere anche i più piccoli particolari e per cercare di imparare qualcosa dai maestri dell’esports essendo il World Championship il torneo di videogame più famoso e seguito al mondo ad oggi. Continuate a seguirci per la telecronaca della sfida.