CSGO Source 2: a breve novità sul codice

Giocatori di CSGO, è il momento di sperare! E’ stata infatti trovata oggi una stringa di codice del Source 2 in un aggiornamento di Artifact che potrebbe essere il preludio di un grande aggiornamento.

Allora Source 2 farà il suo debutto in CSGO? Ancora non si sa, ma le notizie farebbero propendere per un si dopo che era stato cancellato e annullato diverse volte.

In luglio sembrava che il progetto fosse stato definitamente cancellato ma ad oggi non sembra così, la nuova data per vederlo sembrerebbe la fine del 2021.

E oggi abbiamo anche una prova del fatto che Valve sia continuando a lavorare al progetto. E’ stato infatti trovato un codice che farebbe intendere che nelle prossime settimane ci sarà una novità nel gioco.

Il codice è stato trovato negli ultimi aggiornamenti di Artifact. Gabe Follower ha riportato il codice in un post su Twitter con qualche dettaglio il 22 ottobre.

Ecco qui il post in questione:

Ma Source 2 che impatto avrebbe in CSGO? Secondo Tyler McVickers di Valve News Network non andrebbe ad infastidire troppo il modo di giocare degli amanti degli esports. Secondo lui il gioco sarebbe uguale al 95 per cento.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *