Riot ha stilato un calendario per quando potranno essere scelti Skye e Icebox nelle competizioni di Valorant

Riot Games, il creatore e sviluppatore di Valorant, uno dei giochi più apprezzati sul panorama mondiale al momento, ha stilato un calendario in cui vengono riportate le date e i tornei nei quali i giocatori professionisti di esports potranno scegliere i nuovi personaggi e cimentarsi nelle nuove mappe.

Il tutto è stato annunciato attraverso un Tweet dell’account ufficiale.

Prima di tutto è stato stabilito che dovranno passare due settimane prima che i nuovi personaggi possano essere scelti nelle gare competitive mentre per quanto riguarda le nuove mappe le settimane da attendere saranno ben quattro.

Questo significa che Skye sarà disponibile dal 9 Novembre mentre la nuova mappa Icebox dal 24 Novembre.

Questo vuol dire che Skye non sarà presente nelle qualificazioni aperte del First Strike che inizierà il 26 ottobre. Ci sarà invece nel secondo round che si terrà l’11 novembre.

Per vedere Icebox in First Strike invece bisognerà aspettare il 3 dicembre, quando inizieranno le competizioni regionali.

Questa può essere una delusione per gli spettatori ma un vantaggio per i giocatori che avranno tempo extra per abituarsi sia alle nuove mappe che ai nuovi personaggi. E voi cosa ne pensate di questa decisione di Riot?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *