CS:GO, Gen.G pronta ad annunciare Liazz (ex 100 Thieves): manca solo l’ufficialità

liazz gen g 100 thieves

Gli ex membri di 100 Thieves sono alcuni dei “free agent” di CS: GO più ricercati del momento. Come riportato da alcune testate, il team Gen.G potrebbe essersi assicurato le prestazioni di uno di loro.

Secondo quanto emerso online, infatti, Jay “Liazz” Tregillgas si unirà al team del Nord America, sostituendo uno tra Damian “daps” Steele e Sam “s0m” Oh, dopo che entrambi hanno deciso di tentare una nuova avventura in Valorant.

Stando a quanto riportato da DBLTAP, l’accordo tra Liazz e Gen.G pare ormai davvero cosa fatta, anche se si attendono ancora le rispettive comunicazioni ufficiali. Liazz è entrato a far parte del nucleo di 100 Thieves nel settembre 2018, quando era ancora noto come Renegades. All’epoca era considerato come uno dei migliori tiratori in Australia, avendo guidato Order in cima all’Australian CS: GO, prima di diventare internazionale.

Tuttavia, con 100 Thieves le cose non sono andate così bene. Dopo una buona partenza, caratterizzata da un secondo posto all’IEM Beijing 2019 l’andamento è stato molto altalenante, anche se l’esperienza si è poi conclusa con un altro buon secondo posto alla ESL Pro League Season 12 NA.

Il team Gen.G vuole rilanciarsi dopo la partenza di s0m e daps e un ultimo periodo non particolarmente soddisfacente. Che sia proprio Liazz l’uomo giusto per il team esports?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *