Houston Outlaws riabbraccia Matt Iorio. L’ex giocatore è il nuovo direttore generale del team

houston outlaws matt iorio overwatch league

Il proprietario degli Houston Outlaws, il team che rappresenta la città texana di Houston nella Overwatch League, ha appena nominato Matt Iorio come direttore generale della squadra, con effetto immediato.

L’ex giocatore professionista dell’Overwatch League Player è stato ampiamente considerato come uno dei migliori giocatori OWL nella stagione inaugurale del campionato. Iorio è stato anche un membro degli Houston Outlaws in occasione della Coppa del Mondo USA di Overwatch del 2017: assieme a lui, il team di Houston è riuscito a conquistare i quarti di finale, prima di uscire sconfitto in Corea per 4-2.

Iorio ha lasciato la squadra e si è ritirato come giocatore lo scorso mese di gennaio, ma ha assunto subito un ruolo di leadership con i giocatori. Il suo impegno è stato determinante nell’aiutare gli Outlaws durante questi mesi caratterizzati dalla pandemia di COVID-19, nonché ad espandere il gioco online della squadra e tutto ciò che concerne il marchio.

“Non potrei essere più lieto di annunciare la nomina di Matt Iorio a Direttore generale degli Houston Outlaws”, ha detto Lori Burgess, Chief Operating Officer di Beasley Esports. “L’etica lavorativa e l’esperienza di Matt come uno dei migliori giocatori di OWL, nonché le sue intuizioni sul gioco, sui giocatori e sull’attività di gestione di un franchise di esports, lo hanno reso il candidato perfetto per questo ruolo. Conto su Matt per aiutarci a scovare e supportare il nostro roster per il 2021, con l’obiettivo di diventare un franchise vincente”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *