FIFAe: al via la nuova stagione con tante novità

Finalmente sta per ritornare FIFAe, la competizione di esport dedicata al calcio. Quest’anno saranno presenti numerose novità, soprattutto per quanto riguarda la struttura dei tornei.

Il cambio è dovuto all’accordo tra Electronic Arts e FIFA che ha permesso di stanziare un montepremi totale maggiore rispetto alla versione dell’anno scorso spingendosi fino a 4.3 milioni di dollari americani.

L’idea e l’obiettivo è quello di mettere in evidenza tre divisioni comoetitive nelle quali potranno competere e mettersi in mostra i giocatori migliori.

I giocatori potranno gareggiare nel FIFAe Club Series, nel FIFAe Nations Series e nel EA SPORTS FIFA 21 Global Series. Andando avanti nei tornei rappresenteranno la loro squadra nel loro paese, nel loro continente e alla fine nella coppa del mondo.

FIFAe Nations Series e la coppa del mondo avranno un premio finale stanziato di mezzo milione di dollari, FIFAe Club Series di 350 mila dollari. Tre milioni invece verranno distribuiti tra le squadre partecipanti a qualificazioni, playoff eChampions League e CONMEBOL eLibertadores.

A questo punto non resta che iscrivervi, le iscrizioni infatti sono aperte! Il torneo inizierà a breve, vi consigliamo di iniziare ad allenarvi tra amici per arrivare il più in forma possibile alla partita inaugurale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *