Nivera è un nuovo giocatore del team Vitality. Il 19enne debutterà nella BLAST Premier Fall Series

Nabil “Nivera” Benrlitom passa da Heretics a Vitality. E’ stato lo stesso giocatore a confermare il trasferimento in un post su Twitter, dopo che nei giorni scorsi erano cominciate a circolare diverse voci che volevano Vitality pronta ad allargare il suo roster.
Il giocatore belga, che ha giocato al fianco di Fabien “kioShiMa” Fiey e Lucas “Lucky” Chastang durante la sua militanza con Heretics, diventerà “un membro attivo del roster” di Vitality, come riferito dalla stessa organizzazione di esports.
Con la conferma del suo ingaggio, Dan “apEX” Madesclaire, Cédric “RpK” Guipouy e Richard “shox” Papillon faranno nuovamente squadra con un Benriltom, avendo già giocato in passato al fianco del fratello maggiore Adil “ScreaM” Benrlitom in CS: GO.
I’m super excited to be joining @TeamVitality‘s ranks today and play alongside @Vitality_apEX @RpKTANKK @misutaaaCSGO @shoxCSGO @zywoo as well as @XTQZZZ @MaT_CSGO 😍
Can’t wait to start this new adventure! #VForVictory pic.twitter.com/DCfMKAet5a
— Nivera (@Nivera__) October 16, 2020
Nivera ha ottenuto una media di 1,12 nel 2020 per Heretics e interpreta uno stile diverso di Counter-Strike rispetto a suo fratello maggiore. Il trasferimento al team Vitality può segnare una tappa molto importante per la sua carriera.
Nel comunicato stampa, il team ha annunciato che Nivera consentirà una “rotazione strategica per le competizioni”. Il nuovo giocatore debutterà per Vitality alla BLAST Premier Fall Series, in programma alla fine di ottobre.
“Crediamo veramente nell’importanza di coltivare i giovani talenti e la scelta di Nivera è stata naturale”, ha detto Fabien “Neo” Devide, presidente del team Vitality e co-fondatore. “Avere un roster di sei uomini giocherà un ruolo fondamentale poiché ci impegniamo a fornire il miglior ambiente strategico affinché i nostri giocatori possano esibirsi al meglio”. Nivera ha aggiunto che non vede l’ora di “mostrare il mio stile di gioco unico e contribuire personalmente alle prossime vittorie” dell’organizzazione francese.