Ecco le migliori notizie di esports della settimana

Ogni settimana cerchiamo di fare un riassunto delle notizie di esports più importanti accadute nell’arco dei sette giorni. E anche per questa settimana non sarà da meno!

Le tre notizie bomba che ci teniamo a riportarvi sono l’elezione del nuovo CEO di DreamHack Sports Games, Martin ‘Deficio’ Lynge che ha deciso di accasarsi in Misfits Gaming e le regole che in Germania sono state ufficializzate per gli atleti di esports.

Ma andiamo con ordine, iniziamo con il nuovo CEO di DreamHack Sports Games. La divisione di MTG ha deciso di nominare nel ruolo Roger Lodewick. Non è nuovo alla posizione avendo già ricoperto al posizione di Co-CEO in DReamHack. Sotto la sua gestione ha fatto confluire DreamHack e ESL nella famosa ESL Gaming.

Altra notizia di rilievo la decisione di Deficio di entrare a far parte di Misfits Gaming Europe nel ruolo di direttore. Prima di ricoprire questo ruolo era commentatore per la European League of Legends Championship Series (LCS).

Concludiamo con la Germania che ha dato la possibilità agli atleti di esports di entrare nel paese malgrado le restrizioni imposte sulle frontiere per via della pandemia di Coronavirus in atto.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *