Call of Duty League 2021, Los Angeles Guerrillas annuncia il roster: confermato il solo Vivid, molte novità

los angeles guerrillas call of duty league

Il team Los Angeles Guerrillas ha svelato quella che sarà la formazione iniziale per la stagione 2021 della Call of Duty League, che vedrà giocatori come SiLLY, Apathy, Assault e Vivid a comporre il nuovo roster.

Los Angeles Guerrillas ha abbandonato la maggior parte del suo roster il 7 settembre, ma è riuscita a sostituire i “vuoti” con alcuni talenti di qualità, con l’obiettivo di riscattare l’ultimo posto ottenuto durante la stagione regolare della CDL 2020.

Il roster di partenza vede la presenza di tre dei quattro membri del team esports Evil Geniuses, che riuscì a laurearsi campione del mondo 2018: la formazione era infatti caratterizzata da giocatori come Apathy, Assault, SiLLY e ACHES. Durante l’offseason il team di L.A. ha anche ripreso Bevils come allenatore, proprio l’uomo che era alla guida di Evil Geniuses.

Vivid è l’unico superstite della squadra 2020 dei Los Angeles Guerrillas. L.A. ha anche rivelato il roster per la sua squadra nell’Academy, con MentaL, Cheen, Exceed e Nero. L’ex professionista di Gears of War, MentaL, è passato di recente a CoD, mentre Exceed ha giocato la scorsa stagione con Assault e SiLLY in Minnesota. Cheen è arrivato da OpTic Gaming Los Angeles, mentre Nero è un giocatore dilettante.

Le due squadre si metteranno subito al lavoro nelle prossime settimane, considerando anche che Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *