Asmongold, Esfand e Mizkif annunciano la nuova organizzazione di streaming: ecco “OTK”

otk esports

Asmongold, Mizkif ed Esfand hanno unito le forze per avviare una nuova organizzazione mirata a riunire creatori di contenuti con idee simili. L’organizzazione prende il nome di “OTK” o, più formalmente, “One True King”.

Si tratta di personalità molto note per gli abituali frequentatori della piattaforma Twitch, oltre ad essere alcuni dei più grandi nomi di World of Warcraft. Insieme a loro vengono menzionati come co-fondatori lo streamer Tipsout e l’ex conduttore di esports, Rich Campbell.

Tutti e cinque hanno lavorato a lungo insieme durante la loro carriera online, un percorso che ha rafforzato la loro amicizia, culminata ora nella nuova organizzazione.

“Ci è venuta l’idea di creare un’organizzazione e costruirla attorno alla nostra amicizia“, ha detto Asmon nel video dell’annuncio. “Ne abbiamo parlato molto, finchè non siamo arrivati ad una quadra”.

I fondatori hanno chiarito che OTK è aperta a tutti i tipi di streamer e creatori di contenuti che saranno intenzionati a partecipare al progetto.

Come detto, OTK non sarà semplicemente un’organizzazione di esports. In diverse volte, Asmon e altri membri fondatori lo hanno definito una “rete” di streamer e creatori di contenuti che vogliono collaborare insieme. WoW sarà quasi certamente il gioco esports in cui si immergerà principalmente l’organizzazione, ma ci sono molti giochi potenziali e ancora più squadre che sarebbero felici di entrare a far parte di questa nuova esperienza.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *