Mondiali di League of Legends, DAMWON e JDG passano il gruppo A. PSG Talon lotta con onore

damwon JDG league of legends gruppo A

Il Gruppo B del campionato mondiale di League of Legends 2020 ha riservato non poche emozioni, compresa un’insperata vittoria di PSG Talon su JD Gaming. Tuttavia, le favorite di questo gruppo hanno rispettato i favori del pronostico: DAMWON Gaming e JDG si sono infatti qualificate per il prossimo round, che avrà luogo a Shanghai.

A differenza del Gruppo A, dove si è deciso tutto all’ultima partita ufficiale della giornata tra G2 Esports e Suning, il Gruppo B del torneo esports è stato deciso fin dalla seconda partita.

Una volta che DAMWON Gaming ha battuto il PSG Talon nella prima partita della giornata e JD Gaming ha battuto Rogue nella seconda, sia DAMWON che JDG si sono automaticamente qualificati per i quarti di finale. DAMWON ha poi concluso al primo posto grazie alla sconfitta di JDG, che ha perso inaspettatamente contro PSG Talon nella quarta partita della giornata.

I DAMWON sono definitivamente la migliore squadra del gruppo e probabilmente il miglior team in questo campionato del mondo. Certo, le serie al meglio delle cinque sono un’altra cosa, ma DAMWON sembra poter riuscire a confermare la propria forza anche nelle gare ad eliminazione diretta.

Nel frattempo, va segnalato il colpo di coda del PSG Talon, che è riuscito a sconfiggere JDG e Rogue nelle partite conclusive. Non è servito per andare avanti, ma è una buona base da cui ripartire.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *