ESL e Gunnar Optiks hanno iniziato la produzione fi occhiali da gioco

L’organizzatore mondiale di esports ESL ha stipulato un accordo di partnership con l’azienda Gunnar Optiks per creare una linea di modelli di occhiali per giocatori.

Il modello frutto della collaborazione prende il nome di ESL Blade ed è stato appena presentato al pubblico. Si tratta solo del secondo di una lunga e si spera per le due aziende fruttuosa collaborazione che avrà la durata di tre anni.

ESL Blade deriva dal miglioramento del primo modello in assoluto prodotto dalla collaborazione delle due aziende: il Lighting Bolt 360: ESL Edition.

ESL Blade vanta lenti certificate già presenti su altri prodotti di Gunnar e dotate della tecnologia Blue Light Protection Factor allo scopo di bloccare fino al 65 per cento le luci blu, le più pericolose provenienti dagli schermi.

Gunnar ha dal suo una vasta gamma di prodotti pensati appositamente per videogiocatori e specializzati in particolare nella protezioni degli occhi dalle luci indesiderate e più fastidiose che sono appunto quelle sulla tonalità blu.

Il design del nuovo modello è semplice e lineare ma perfetto per far fare bella figura. Ancora non abbiamo avuto il piacere di vedere un modello dal vivo, siamo sicuri però che ben presto spopoleranno tra i nomi altri dell’esport.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *