L’attore Asa Butterfield entra a far parte di Team Liquid. Sarà ambasciatore dell’organizzazione esports

asa butterfield team liquid

Asa Butterfield, volto noto del piccolo schermo, ha firmato con l’organizzazione di esports Team Liquid.

L’attore britannico di 23 anni, famoso soprattutto per aver recitato nella serie televisiva di Netflix, Sex Education, era già entrato a far parte dell’organizzazione di esports Panda Global come ambasciatore del marchio. Stando a quanto emerso sul web, sembra che Butterfield ricoprirà praticamente lo stesso ruolo con Team Liquid.

“Benvenuto nella famiglia Liquid. Siamo felici di averti a bordo e non vediamo l’ora di vedere i prossimi risultati”, si legge nel tweet che annuncia l’accordo con l’attore 23enne.

Asa Butterfield, che ha già partecipato a eventi di Super Smash Bros.Ultimate, gioca regolarmente a Dota 2. Anche se solo con apparizioni agli eventi del Team Liquid, la presenza di Butterfield consente all’organizzazione di attirare un pubblico più ampio.

Oltre alla serie televisiva Sex Education, in onda su Netflix, Asa Butterfield ha recitato in film come Hugo Cabret, Il ragazzo con il pigiama a righe, Ender’s Game e X + Y. Il giovane attore è originario di Islington, un quartiere di Londra.

Team Liquid sta cercando di espandersi sempre di più nel settore esports. L’organizzazione ha aperto una nuova struttura in Europa, che va ad aggiungersi alla sua sede di Los Angeles, negli Stati Uniti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *