Simplicity Esports acquisisce il centro di gioco PLAYlive Nation in Florida

simplicity gaming esports

Simplicity Esports and Gaming Company ha annunciato un accordo con uno dei suoi affiliati per acquisire tutte le risorse del centro di gioco di esports PLAYlive Nation che si trova a St.Petersburg, in Florida.

PLAYlive Nation è stata acquisita da Simplicity Gaming nel 2019. Il centro di gioco di esports gestito in franchising, situato nel Tyrone Square Mall di St.Petersburg, è stato aperto per la prima volta nel 2017.

Il proprietario in franchising riceverà 29.504 azioni ordinarie limitate di Simplicity Esports in cambio della posizione, inclusi mobili, arredi, attrezzature, inventario e lista dei clienti. L’attuale staff manterrà il proprio posto di lavoro.

In un comunicato, Simplicity Esports ha spiegato che l’acquisizione di centri di gioco esports di proprietà del franchisee consente di riportare i ricavi completi generati dai centri di gioco su base consolidata. In precedenza, Simplicity Esports riportava solo la quota di royalty in franchising, calcolata come il 6% delle vendite lorde, pagata dagli affiliati.

“Questa è la nostra seconda acquisizione nell’ultima settimana e ci aspettiamo di continuare a mettere in atto la nostra strategia di acquisizione di sedi in franchising firmando contemporaneamente contratti di locazione nuovi o modificati con termini notevolmente migliorati – ha detto Roman Franklin, Presidente di Simplicity Esports – Il nostro contratto di locazione rinegoziato con questo proprietario ci impone di pagare l’affitto come percentuale delle vendite lorde insieme a un piccolo pagamento fisso per tasse e manutenzione. St. Petersburg – conclude Franklin – diventa il sesto centro di gioco di proprietà aziendale, che testimonia la nostra crescente presenza a livello nazionale”.

Franklin ha poi aggiunto che la città di St.Petersburgs ha 265.000 abitanti, di cui oltre 66.000 hanno meno di 24 anni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *