Lil entra a far parte del roster di Dota 2 di HellRaisers

HellRaisers, squadra di Dota 2 che sta cercando di completare un roster accettabile per competere da quando Vladimir “RodjER” Nikogosyan ha lasciato in luglio, è riuscita finalmente a trovare il giocatore giusto.
Il giocatore di esports di cui stiamo parlando è Ilya “Lil” Ilyuk che ha già iniziato a seguire la squadra a partire dal BTS Pro Series Season Three.
La squadra ha pubblicato anche un post su Twitter in cui annuncia la sua nuova acquisizione. Ecco qui l’originale:
LIL ME ALONE, welcome to the pack. @LilJke
A lot of you expected LiL to join our team, but we signed LIL ME ALONE. No steps back, you’re an underdog now and are ready to show what you’re worth. Your pack will support you.
Our team’s first game will be today, in ESL ONE Germany pic.twitter.com/xHw5dH3LQi
— HellRaisers Esports (@HELLRAISERSgg) October 6, 2020
Lil è un giocatore affermato nella scena competitiva di CIS, conosciuto soprattutto per aver partecipato alla Virtus Pro tra il 2014 e il 2018. Ha inoltre passato diverso tempo in squadre minori, forse per questo non è un nome così famoso nel circus.
Sarà la prima volta che Lil gareggerà con un roster regolare da quando ha lasciato in marzo Aggressive Mode.
HellRaisers allo stesso tempo accoglie un atleta con esperienza da vendere ed è pronto a competere nel ESL One Germany 2020 con un roster completo per la prima volta da mesi e mesi. Non perdetevi il torneo e commentate su come avete visto la nuova squadra di HellRaisers qui sotto nell’apposito posto.