FIFA 21: ecco le Global Series

Finalmente è arrivato FIFA 21. Per gli abbonati ad EA Access è già disponibile l’anteprima a partire dal primo di ottobre, per coloro che invece hanno acquistato la Champions Edition o la Ultimate Edition il giorno tanto atteso è oggi, martedì 6 ottobre.

A partire poi dal 9 ottobre potrete giocare a Fifa 21 se possedete PS4, Xbox One o un PC.

Ma questo non è tutto! Da poco infatti sono state annunciate le Global Series, la competizione pensata per giocatori professionisti di esport! Il mondo verrà diviso in regioni: Europa a sua volta divisa in cinque leghe, Nord America e Sud America, Asia Occidentale a sua volta divisa in tre leghe, Asia Orientale e Oceania.

I vincitori potranno partecipare alla Super Lega e poi, in seguito ad una ulteriore scrematura alla eWorld Cup.

Le global Series inizieranno a novembre e dureranno fino ad agosto. Il tutto è stato annunciato il 29 settembre direttamente da EA Sports, il produttore del gioco.

Da ultimo vi ricordiamo le grandi novità di Fifa 21: la presenza del controller atipico, la modalità scendi subito in campo velocizzata, nuova illuminazione e audio migliorato, movimenti senza palla più reali e da ultimo la panchina e i tifosi sembreranno più veri e reali.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *