Nuove partnership per Esports247: inizia la collaborazione con iRFlow Gaming

Il logo di Irflow Gaming

E’ il giorno degli annunci, questo primo lunedì del mese.

E dopo aver annunciato la collaborazione con i capitolini di  EMME Gaming, dobbiamo annunciare una collaborazione che attendiamo di poter ufficializzare ormai da tempo.

Riguarda iRFlow Gaming, realtà campana già nota a molti appassionati di settore.

Ma qualora non conosciate il team, ci rifacciamo alle loro stesse parole:

Cos’è la iRFlow Gaming?

iRFlow Gaming è un’Associazione Sportiva Dilettantistica Esport, che ha iniziato il suo percorso come Team Competitivo nell’estate 2015.

iRFlow Gaming era un team di ragazzi che giocava a svariati giochi, dopo un’attenta analisi ed un’elevata crescita, sia dal punto di vista numerico che di notorietà, si decise di fare il passo successivo, ovvero quello di diventare una persona giuridica (2019), e iniziare a competere al livello nazionale e internazionale in maniera dilettantistica.

Riuscendo in breve tempo a portare un risultato importante durante la stagione invernale di EVC 2019, ovvero il secondo posto all’EVC di Rainbow Six PS4.

Sempre più persone oggi giorno conoscono il brand, il numero di atleti cresce, il numero delle collaborazioni cresce.

iRFlow Gaming è ormai una realtà affermata in ITALIA, una delle principali ASD Esport in Campania.

L’organizzazione tiene a seguire tutti i suoi players, assicurandosi che siano sempre ben preparati e pronti a partecipare ad eventi online e LAN.

iRFlow Gaming ASD è sempre alla ricerca di nuovi Team e players da inserire, in modo da competere su più fronti ed ampliare il palmares negli anni a venire.

Anche in questo caso, terremo d’occhio la loro attività, oltre a cercare di seguire il più possibile la comunicazione del team.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *