Il CEO Yvette Martinez-Rea di ESL Nord America entra a far parte di Verizon com Vice presidente

Il CEO di ESL Nord America Yvette Martinez-Rea lascia la sua posizione di prestigio nella società specializzata nell’organizzazione di tornei di esports per entrare a far parte di Verizon nel ruolo di vice presidente della divisione sponsorizzazioni e partnership.

Annunciando al sua dipartita da ESL Martinez Rea afferma che quella che le è capitata è una opportunità a cui non si può dire di no. Allo stesso tempo è molto grata alla divisione Nord America di ESL per il lavoro che le ha fatto svolgere e per la crescita personale e professionale che la mansione è stata in grado di regalarle.

La Martinez Rea era stata nominata CEO della divisone Nord AMerica di ESL a partire dal febbraio del 2018 al posto di Craig Levine promosso a global chief strategy officer.

Prima di essere CEO era stata COO sempre per la divisone Nord America. Prima ancora di entrare in ESL aveva ricoperto ruoli in Violet Grey, azienda di cosmesi, in Yahoo! e in United Online.

Tra poco potrà aggiungere al suo curriculum anche la voce Verizon, andando ad impreziosirlo sempre di più. E ora non resta che attendere l’annuncio del nuovo CEO di ESL Nord America.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *