A.C. Orfani diventa Orfani Esports247: la prima collaborazione raggiunge il livello seguente

Orfani Esports247

Nel giorno dell’ufficializzazione di due prestigiose collaborazioni, torniamo a dedicare uno spazio agli A.C. Orfani, prima realtà esportiva italiana con cui abbiamo lanciato una collaborazione.

E tutti sappiamo che le prime volte non si scordano mai.

La collaborazione tra le parti cresce di livello:

gli A.C.Orfani hanno infatti di cambiare il loro nome in Orfani Esports247. Una grande novità che ci riempie d’orgoglio.

Ma andiamo a vedere dove i nostri Orfani saranno impegnati e ci rifacciamo alle parole dei ragazzi:

“l’iscrizione al campionato VPL è stata effettuate dallo staff e quindi siamo tutti in attesa sia del nuovo titolo EA Sports (Fifa 2021, ndr), sia del debutto in campionato. E’ stato fatto un ottimo lavoro anche nella parte social dove gli Orfani crescono di giorno in giorno, ogni live che fanno è trasmessa su Twitch e in contemporanea su Facebook grazie allo splendido lavoro di Unkralux7 “salvo” che porta in live vari giochi e non solo Fifa”.

Altra novità in casa Orfani_esports247 è l’arrivo di un nuovo sponsor: RC GOMME situato ad Aprilia, attività che ha dato fiducia all’Esports e a questi ragazzi che si stanno dando molto da fare per questo progetto. Gli Orfani Esports247 hanno anche fatto un video presentazione della squadra di Cbox caricato sul proprio canale youtube

e vi invitiamo non solo a mettere un like e iscrivervi al canale ma anche di seguirci su twitch (cliccando qui, ndr) e seguire le nostre live dal Lunedì al Sabato e far parte della famiglia perché i follower fanno la differenza in un progetto”.

“Noi vi ringraziamo per averci dedicato del tempo e vi aspettiamo in live, il presidente ringrazia soprattutto il mister per la sua dedizione al club e la voglia che ci mette a migliorare i suoi ragazzi. State connessi e come sempre FORZA ORFANI…”

Un forte FORZA ORFANI anche da parte nostra, in attesa dei prossimi articoli (in cui – ad esempio – presenteremo la rosa definitiva per i prossimi tornei).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *