NRG ha grandi piani per il suo team VALORANT: gli obiettivi principali sono daps, s0m e Chet

nrg valorant esports chet som daps

Stando a quanto trapelato online, l’organizzazione nordamericana di esports NRG sarebbe in trattativa con l’ex allenatore di CS:GO, Chet Singh, per affidargli il team VALORANT. NRG sta lavorando anche alla costruzione del roster: gli obiettivi primari sono i giocatori Damien “daps” Steele e Sam “s0m” Oh: lo rivela Rush B Media.

S0m è l’unico nome sotto contratto al momento, avendo firmato con il team CS: GO di Gen.G a dicembre 2019. Daps, invece, è attualmente in regime di free agent dopo aver lasciato Gen.G all’inizio di questo mese per “scarsa fiducia” nella squadra. Chet si è ritirato da allenatore di CS: GO questa settimana dopo essersi separato da 100 Thieves: il suo obiettivo è proprio quello di allenare in VALORANT.

Chet e daps sarebbero vecchie conoscenze per NRG. Mentre daps ha giocato per l’organizzazione nordamericana da dicembre 2016 a giugno 2019, Chet è arrivato da OpTic Gaming a maggio 2018 ed è rimasto con il team fino a quando il roster è stato acquisito da Evil Geniuses a settembre 2019. Chet e daps hanno entrambi aiutato NRG a vincere alcuni tornei CS: GO , come IEM Shanghai e cs_summit three nel 2018.

Quando daps ha lasciato il team Gen.G, ha detto che era pronto a lasciare CS: GO se quella era la strada giusta per la sua carriera professionale. Il 27enne è uno dei pochi “gaming leader” degni di nota in Nord America oltre a nitr0 e Josh “steel” Nissan, già passati a VALORANT.

S0m, 18 anni, ha firmato il suo primo contratto da professionista nel 2019 con il Team Envy e ha aiutato il team Gen.G a vincere il DreamHack Open Anaheim nel febbraio 2020 e l’ESL One: Road to Rio North America a maggio, sotto la guida di daps.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *