Worlds 2020, eliminazione per i MAD Lions. Decisiva la sconfitta contro Papara Supermassive

mad lions shadow

Non sono bastate le parole di ShadOw a svoltare la stagione dei MAD Lions. Il ko patito contro i Papara Supermassive è costato l’eliminazione dai Worlds 2020 al team spagnolo. I campioni di Turchia hanno rifilato una batosta dolorosissima a ShadOw e soci, che abbandonano la competizione a testa bassa.

Probabilmente la sconfitta è stata determinata dalla maggiore inesperienza dei ragazzi di MAD Lions, al cospetto di un team molto preparato e attento ad ogni minimo dettaglio. L’eliminazione è certamente una forte delusione per i MAD Lions, su cui c’erano davvero molte aspettative.

Va comunque sottolineato che per quasi tutti i giocatori si trattava della prima partecipazione ad un mondiale (fatta eccezione per Humanoid, ndr), e pertanto c’è ancora molta strada da fare per arrivare al top, specialmente sul piano dell’esperienza. ShadOw, tre giorni fa, aveva parlato di semplice “nervosismo”, e che le possibilità per la sua squadra erano ancora molto alte. Un tentativo di caricare il team, che si è rivelato tuttavia insufficiente.

I MAD Lions erano riusciti a portare la serie esports al quinto game, ma alla fine hanno dovuto arrendersi ai campioni turchi (2-3).

Nell’altra partita di ieri, gli LGD Gaming hanno battuto nettamente (3-0) i Rainbow7. Una partita dominata fin dai primi minuti dai giocatori cinesi, che hanno disputato una gara quasi perfetta, lasciando le briciole agli avversari.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *