Twitch sarà partner di LVP per la Valorant Genesis Cup

LVP, l’organizzatore di tornei spagnolo con sede a Barcellona, specializzato anche nella trasmissione di eventi, e Twitch hanno annunciato il lancio della Genesis Cup.
Si tratterà di un torneo dedicato a Valorant diviso in 5 competizioni che daranno la possibilità alle squadre spagnole e ai videogiocatori in generale di competere in partite multigiocatore in prima persona.
Il premio finale per la Genesis Cup è di 20 mila euro.
Questo evento di esports sarà interamente online e si svolgerà tra ottobre e dicembre suddiviso in cinque eventi totalmente indipendenti.
Ogni evento sarà composto da otto squadre con sei di queste invitate e due invece dovranno guadagnarsi il loro posto attraverso la piattaforma ArenaGG–LVP.
La competizione dedicata a Valorant Genesis Cup sarà sponsorizzata da Philips One Blade e Domino’s. Si tratterà della prima volta come sponsor di LVP per il noto marchio americano di pizze.