League of Legends World Championships 2020: novità e aggiornamenti

Un altro giorno di League of Legends World Championships 2020 e siamo già arrivati al giorno 4 di competizione. La fase del play in group è finita oggi dopo che INTZ, squadra brasiliana, è stata la seconda ad essere eliminata dalla competizione.

Per quanto riguarda il gruppo A come previsto ha come vincitore i MAD Lions e come secondo team qualificato Team LIquid. Insomma, possiamo affermare che non ci sono state sorprese.

Terzo posto invece per SuperMassive dopo la sconfitta rimediata nell’ultima sfida contro Legacy Esports.

Come ogni anno durante il play in stage c’è un personaggio che viene eletto come il migliore e più usato dell’annata. Quest’anno si aggiudica questo titolo Lillia, che sicuramente conoscerete se siete appassionati di League of Legends.

E ora vediamo le ‘pagelle’ ossia chi vince e chi perde tra le squadre.

  • Team Liquid 1, SuperMassive Esports 0: TL ha ottenuto ciò che esattamente voleva nel sorteggio, grazie Shen/Twitch ha finito con un 4 a 0 nel gruppo.
  • Legacy Esports 1, MAD Lions 0: MAD ha giocato male pur vincendo, Legacy Esports ha trovato un gran bel giocatore: James “Tally” Shute’s Galio

Queste sono le nostre pagelle, se così le possiamo chiamare. E ora pronti a seguire i prossimi giorni della competizione!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *