Dignitas rinnova il suo staff. Fifflaren è il nuovo vicepresidente Esports dell’organizzazione

fifflaren dignitas esports staff

L’organizzazione nordamericana Dignitas ha rinnovato il suo staff per migliorare ancora di più la sua attività nel settore degli esports.

Robin “Fifflaren” Johansson è stato promosso dal ruolo di allenatore del team CS:GO di Dignitas a quello di vicepresidente Esports. Membro di spicco della scena Counter-Strike, Fifflaren si è distinto come giocatore di grande talento nel corso della sua carriera. Dopo aver operato come coach e manager del roster di Dignitas dal 21 gennaio, ora supervisionerà la direzione competitiva dell’intera organizzazione.

James “Bakery” Baker, ex giocatore professionista di Heroes of the Storm, è stato promosso da Assistant General Manager a Direttore della divisione Esports. Bakery lavorerà al fianco di Fifflaren per garantire che Dignitas sia in grado di competere in tutti i titoli in cui è impegnata. Al momento, Dignitas compete in League of Legends, CS: GO, Rocket League, VALORANT, Clash Royale e Super Smash Bros.

Dignitas ha effettuato una serie di assunzioni negli ultimi mesi, principalmente rafforzando la sua offerta di contenuti. Lo scorso mese di luglio l’organizzazione ha annunciato Jeremy Dempe come Direttore dei contenuti e John “TYPO” Williams come Direttore Creativo.

Sul fronte CS:GO, l’organizzazione ha ampliato il suo accordo con la società di scommesse di esports VIE.gg, quotata anche in borsa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *