Worlds 2020, LGD Gaming annuncia l’accordo di sponsorizzazione con ThundeRobot

LGD Gaming thunderobot

LGD Gaming, l’organizzazione di esports con sede a Hangzhou, in Cina, ha annunciato il suo nuovo accordo di sponsorizzazione con il marchio di laptop da gioco ThundeRobot. L’accordo sarà esclusivo per il team di League of Legends dell’organizzazione cinese per il prossimo campionato mondiale del celebre gioco esports (i Worlds 2020, ndr). I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

LGD prenderà parte ai Worlds 2020 con diversi sponsor oltre a ThundeRobot: tra questi, troviamo China Mobile, Bixin, HyperX, DouYu e il marchio di elettrodomestici Hisense. Per l’organizzazione cinese sarà la seconda partecipazione al World Championship, dopo l’avventura nell’edizione 2015.

LGD ha siglato anche un accordo con il gigante cinese del servizio di ritiro auto Didi Chuxing. Una partnership molto importante, dato che Didi è la più grande compagnia di auto in Cina. Il logo LGD e uno slogan, “Power LGD for Worlds 2020” saranno presenti sulle auto Didi nella città di Hangzhou.

LGD Gaming è una delle sei squadre della League of Legends Pro League che ha una sede in casa. L’organizzazione è stata fondata nel 2009 dalla famosa imprenditrice cinese Pan “RURU” Jie, e gareggia in diversi titoli competitivi: oltre a League of Legends, LGD Gaming ha dei team in giochi come Dota 2, CrossFire e Honor of Kings.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *