Activision Blizzard annuncia BlizzConline, nuovo evento online

Activision Blizzard aveva annunciato nei mesi scorsi l’evento BlizzCon, frutto del lavoro e della passione di questa unione di amanti degli esports.

L’evento si sarebbe dovuto tenere tra Ottobre e Novembre ma per via della pandemia di Covid-19 è stato annullato.

Activision Blizzard però non ci stava e perciò, è notizia di oggi, ha deciso di organizzare un evento online che avrà una sola edizione e si chiamerà BlizzConline nelle date 19 e 20 febbraio 2021.

Ancora non si hanno però informazione dettagliate su format e partecipanti. Di sicuro sarà una ottima vetrina per designer, progettisti, creatori ed appassionati di potersi mettere in mostra. Per individuare i partecipanti migliori Activision Blizzard ha dato il via a un contest:  “March of the Murlocs”.

Inoltre l’evento, per via del suo format online sarà solo di puro divertimento. Prevederà comunque premi in quattro categorie così come previsto da BlizzCon: Best Blizzard Character, Best Blizzars Weapons and Armor, Best modern creation e Best Traditional Creation.

Saranno dei giudici designati a determinare il vincitore di ciascuna categoria.

Saranno poi presenti altri contest come quello artistico, quello di racconto di storie digitali e un talent con lo scopo di trovare il miglior artista in circolazione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *