Sjokz risponde ai commenti demoralizzanti dei fan al World 2020

La famosa conduttrice di League of Legends Eefje ‘Sjokz’ Depoortere ha risposto ai commenti demoralizzanti dei fan dopo l’annuncio dei talenti del World 2020.

Dopo l’annuncio di tutte le squadre partecipanti, della canzone ufficiale dell’evento e il programma del Play in stage il World 2020 è pronto ad aprire le porte ufficialmente ai giocatori e a tutti i fan il 25 settembre.

E’ stata inoltre rivelato l’elenco dei talenti con giocatori provenienti da LEC, LCS, e LCK.

Per quest’anno i commentatori non saranno presenti fisicamente nel luogo in cui si disputeranno le partite per evitare assembramenti e come precauzione al diffondersi del coronavirus. Saranno collegati in remoto da Berlino e Los Angeles.

Questa decisione però non è piaciuta a qualche fan americano soprattutto perchè il loro beniamino  James ‘Dash’ Patterson avrà un ruolo diverso dal solito e con Sjokz che sarà la conduttrice ufficiale.

Si è così scatenato un dibattito su Reddit con commenti e confronti tra i due. Sjokz ha deciso di rispondere a queste frasi demoralizzanti con questo post.

E non si è fermata qui, ha proseguito la dose con:

Grazie a queste riposte Sjokz ha ricevuto il supporto di numerosi giocatori e fan di LoL e del mondo degli esports in generale.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *