Reynor vince il Dreamhack Masters di Starcraft 2

L’esport italiano si arricchisce di un altro titolo!

 Riccardo “Reynor” Romiti è riuscito a vincere le finali del Dreamhack Masters di Starcrat 2 ieri notte. Si tratta del torneo più famoso del noto titolo di Blizzard al quale partecipano i migliori giocatori al mondo.

Ma per il baby giocatore italiano non è il primo titolo in carriera anzi, potremmo dire che si tratta di una conferma sebbene il ragazzo abbia solo 18 anni e sia un classe 2002. Nella sua carriera infatti ha già vinto svariati tornei e soprattutto è primo in classifica nel ranking mondiale di Esl Pro Tour.

La sua fama nasce quando ha 14 anni e riesci ad entrare nella TOP 8 del Dreamhack di Valencia. Dopo diversi podi riesce a vincere due titoli del WCS.

Focalizzandoci sulla vittoria di ieri, Reynor ha battuto il francese Clément “Clem” Desplanches in una partita molto avvincente e competitiva con colpi molto difficili. Grazie alla sua solidità il giocatore italiano ha vinto e portato a casa il premio da 10 mila euro più l’accesso diretto alle finali di Katowice.

Ecco qui l’annuncio della vittoria di Reynor nel post pubblicato su Twitter da Qlash per celebrare il giovane e talentuosissimo giocatore italiano.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *