Ecco i piazzamenti finali del torneo di Fortnite Dreamhack September Open

La terza edizione del Dreamhack September Open, torneo di Fortnite a cui partecipano i migliori giocatori al mondo di esports, sta per volgere al termine. Cerchiamo quindi di tirare le fila e capire chi si porta a casa i premi più sostanziosi.

Il montepremi totale del torneo annunciato all’inizio era di 250 mila dollari americani. La lega del nord America Est e Ovest sono già terminate, manca ancora all’appello al fine della competizione Europea.

L’evento, per chi non lo avesse seguito, ha avuto luogo dal 12 al 20 settembre.

Ecco qui i risultato della divisone del Nord America Ovest:

Si può evincere dalla scarsa differenza di punti come tutti i giocatori abbiano dato il massimo e come tutte le partite siano state molto combattute.

Ecco quanto hanno guadagnato i primi tre: Alliege ha portato a casa il titolo e $4,000. Nach è arrivato secondo con 287 punti e $2,000, sul gradino più basso del podio 100 Thieves’ Arkhram con 281 punti e $1,800.

Nella divisione Est invece la classifica finale è la seguente:

Ecco i premi: Marzz_Ow ha vinto titolo e $10,000, Bugha con 289 punti è arrivato secondo vincendo $5,000 mentre hen è arrivato terzo portando a casa $4,700.

Da ultimo mancano i risultati della Lega Europea che ancora non è terminata. A breve, appena verranno pubblicati scriveremo un articolo dedicato, continuate a seguirci!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *