Cloud9 continua il rinnovamento del roster di CSGO con woxic e mezii

Cloud9 continua a dare un nuovo volto al suo roster di CSGO dopo che nelle scorse settimane molti giocatori hanno deciso di lasciare il noto team di esports.

La ricostruzione è quasi completa: dopo aver assunto giocatori giovani e di prospettiva ora la squadra sta puntando a veterani di talento assicurato per permettere la crescita dei meno esperti.

Il General Manager Henry ‘HenryG’ Greer sta mettendo su un team degno di nota grazie alla notizia di oggi secondo la quale sono stati ingaggiati la star Özgür ‘woxic⁠’ Eker e il giovane inglese William ‘Mezii’ Merriman.

Entrambi i giocatori hanno firmato un contratto della durata di tre anni. 

Woxic ha subito rilasciato una intervista dove si dice lusingato e felicissimo di iniziare questa sua nuova avventura per la quale già sente un pubblico pronto a sostenerlo. Il suo contratto prevede un salario di $1,650,000 e un indennizzo alla sua squadra precedente di $296,000.

Mezii invece è stato acquistato per 83 mila dollari americani e avrà un contratto da 426 mila dollari americani.

Ancora però il mercato di C9 non è da ritenersi concluso: mancano ancora tre giocatori all’appello che verranno sicuramente ufficializzati nei prossimi giorni.

Restati sintonizzati per conoscerli al più presto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *