Complexity Gaming rinnova la partnership con Twitch

L’organizzazione nord Americana Complexity Gaming ha rinnovato il suo accordo commerciale esclusivo con Twitch, la piattaforma di streaming posseduta da Amazon.

Il nuovo accordo prevederà il proseguo della trasmissione di contenuti esclusivi in tutto il mondo eccetto che in Cina.

Ma conosciamo meglio Complexity Gaming in generale. Ad oggi può contare su  un gran numero di streamer  che realizzano video su una varietà di tematiche molto ampie, dagli esports alla cultura. In totale può contare su oltre 10 milioni di seguaci su tutti i canali social e da poco è anche organizzatrice di eventi quali il Race to World First.

A seguito di questo traguardo il COO dell’organizzazione, Kyle Bautista, ha deciso di rilasciare un’intervista nella quale afferma che la longevità dell’accordo commerciale dimostra l’ottimo operato della sua azienda. Afferma inoltre che stanno cercando di ampliare ancora di più la varietà dei contenuti proposti per allargare sempre più la fetta di utenti raggiungibile.

Ad oggi Complexity Gaming è inoltre partner di  HyperX,  MSI,  GameStop,  MillerCoors,  Limit,  Extra Life,  Panini, H4X, e del U.S Army.

Anche Cody Connors, il direttore dell’account su Twitch si ritiene soddisfatto del rinnovo di questo accordo, perfetto per continuare a crescere insieme.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *