Riot Games annuncia l’inno dei Worlds 2020: ecco “Take Over”, con la partecipazione di Jeremy McKinnon

take over worlds 2020 league of legends

Dopo mesi di attesa, le migliori squadre di League of Legends di tutto il mondo si affronteranno finalmente a Shanghai per i Worlds 2020, che prenderanno il via il 25 settembre.

Per celebrare l’evento più prestigioso dell’anno, Riot Games ha pubblicato canzoni a tema come “Phoenix”, “Rise” e “Legends Never Die” che hanno fatto il loro debutto al World Championship degli ultimi anni.

Nella giornata di ieri, giovedì 17 settembre, è stata svelata la canzone ufficiale dei Worlds 2020, ad appena una settimana dall’avvio della competizione. Quest’anno, Riot ha collaborato con Jeremy McKinnon (cantante della band metalcore/pop punk A Day to Remember), Max Schneider e Henry Lau per creare il brano dei Worlds 2020, che prende il nome di “Take Over”. Riot ha provveduto a rilasciare anche il video musicale della nuova canzone, dove compaiono alcuni giocatori professionisti come Lee ‘Faker’ Sang-hyeok, il jungler di FPX Gao ‘Tian’ Tian-Liang nei panni di Lee Sin e altri ancora.

L’uscita di “Take Over” suggerisce che ci sarà una sorta di esibizione dal vivo per presentare la traccia, molto probabilmente in occasione della cerimonia di apertura dei Worlds 2020.

Anche il gruppo pop del gioco esports League of Legends, K/DA, dovrebbe fare la sua comparsa al World Championship con un nuovo membro, Seraphine.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *