One Game Agency organizzerà un torneo online di Dota 2 a settembre

L’agenzia di esports croata One Game Agency (OGA) ha annunciato che organizzerà un torneo di Dota 2 dal nome AMD SAPPHIRE OGA DOTA PIT EU/CIS che si terrà completamente online dal 20 al 26 di settembre. 

La competizione vedrà come partecipanti dieci team europei e della regione CIS, tra i quali OG, Team Liquid e Team Secret e avrà come montepremi totali la bellezza di 175 mila dollari americani.

Questo nuovo torneo è stato visto subito di buon occhio non solo dalle squadre, dai giocatori e dai tifosi ma anche dagli sponsor. AMD SAPPHIRE OGA DOTA PIT EU/CIS può vantare già sei sponsor di livello mondiale come la compania di semiconduttori AMD e l’azienda di tecnologia con sede ad Hong Kong Sapphire Technology così come  Tik Tok, Hyper X, AOC, e Betway con il ruolo di sponsor ufficiali.

La competizione verrà trasmessa sul sito di streaming cinese DouYou.

L’anno scorso l’evento si era tenuto nella città croata di Spalato, quest’anno per via dei problemi legati al coronavirus si terrà interamente di forma online. 

L’immobilità di Valve nella creazione di tornei per far fronte alla strana situazione di quest’anno ha fatto si che aziende esterne prendessero il controllo di questo mondo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *