Audacity Esports, ufficiale la partnership con Kappa. Il brand italiano sempre più attivo nel mondo esports

audacity esports kappa

Audacity Esports, organizzazione con sede nel Regno Unito, ha stretto una partnership con il marchio italiano di abbigliamento sportivo Kappa.

L’accordo, mediato dall’agenzia di sponsorizzazione Van Hawke Sports, vedrà Kappa fornire maglie ai roster di Audacity.

Kappa ha rivolto la sua attenzione al settore degli esports nel 2019, stabilendo accordi con Royal Never Give Up, MAD Lions, Demise, Vexed Gaming, ESL UK e Diabolus. Il marchio si unisce a Van Hawke Sports come partner di Audacity.

George Fradley, Direttore di Audacity Esports, ha espresso in un comunicato tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo: “Siamo estremamente entusiasti di firmare con Kappa poiché portano stile e professionalità nei loro progetti. Abbiamo lavorato duramente con loro per selezionare una gamma di abbigliamento che spingerà i nostri obiettivi a relazionarci con la community degli esports”.

Anche Dave Bandell, responsabile vendite per il Regno Unito di Kappa, ha parlato della partnership appena siglata, allineandosi alle parole di Fradley: “Kappa è lieta di legarsi ad Audacity e continuare la nostra crescita nel mercato degli esports – ha detto Bandell – Audacity è esattamente il tipo di team con cui siamo felici di collaborare e speriamo che la partnership abbia molto successo”.

Audacity Esports attualmente è impegnata in giochi competitivi come Rocket League, Counter-Strike: Global Offensive e Rainbow Six Siege.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *