Natus Vincere, accordo raggiunto con Huya: le partite di CS:GO trasmesse sulla piattaforma cinese

Natus Vincere, organizzazione ucraina di esports fondata nel 2009 e attiva in molti giochi competitivi, ha stretto una partnership con il servizio di streaming cinese HUYA.
L’accordo di streaming consentirà di trasmettere in streaming al pubblico cinese per i prossimi due anni tutte le partite del team NAVI in Counter-Strike: Global Offensive.
Dando uno sguardo ai dettagli dell’accordo biennale emerge che tutti i membri che fanno parte del roster CS: GO principale di Na’Vi, ovvero Egor “flamie” Vasilyev, Aleksandr “s1mple” Kostyliev, Denis “electronic” Sharipov, Kirill “Boombl4” Mikhailov e Ilya “Perfecto” Zalutskiy, trasmetteranno i loro streaming sul servizio cinese HUYA.
Lo stesso vale anche per altri due giocatori di Na’Vi, ovvero Junior Alexey “Topa” Topchienko ed Eugene “Aunkere” Karyat, che trasmetteranno i loro stream sulla piattaforma di streaming.
Soffermandosi sull’accordo appena raggiunto, il CEO di Natus Vincere, Yevhen Zolotarov, ha osservato che “le trattative con HUYA sono iniziate molto tempo fa e sono contento che oggi si sia potuti arrivare ad una definizione”.
“Stiamo avviando una partnership che consentirà a Na’Vi di raggiungere una fetta di pubblico molto più ampia – ha poi aggiunto Zolotarov – e, soprattutto, più attiva. Crediamo sia davvero fantastico che Na’Vi si stia avvicinando ai fan asiatici del nostro club”.