Daps pronto a lasciare Gen.G

Damian “⁠daps⁠” Steele, giocatore canadese di esports, ha annunciato che un altro capitolo della sua vita sta per concludersi e che la sua carriera conoscerà un nuovo cambiamento. Ha infatti deciso di lasciare Gen.G, progetto di cui fa parte da più di un anno, da luglio 2019

Il giocatore ha però sportivamente concesso alla squadra di continuare a giocare per tutta la ESL Pro League S12 e fin quando non verrà trovato un suo sostituto.

Ad oggi il roster di Gen.G era composto dai tre migliori giocatori Kenneth koosta Suen, Timothy autimatic Ta e appunto Damina daps Steele. Insieme i tre sono riusciti a raggiungere buoni livelli in CSGO vincendo il reamHack Open Anaheim e ESL One: Road to Rio e posizionandosi dodicesimi nella classifica di giugno delle migliori squadre di CSGO.

Daps non ha ancora però chiaro che cosa riserverà il suo futuro. Il suo amore incondizionato per CSGO non è mutato però valuta anche una possibile esperienza lontano da questo gioco. Ancora non sa e non ha le idee molto chiare, magari i suoi fan potranno aiutarlo a riflettere con messaggi privati sui suoi canali social.

Fateci sapere secondo voi quale sarà la migliore scelta per deps.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *