BLAST annuncia Gilette, Alienware e Twitch come sponsor del Valorant Invitational

L’organizzatore di tornei BLAST ha annunciato oggi gli sponsor del Twitch Valorant International, il torneo annunciato pochi giorni fa facente parte delle Ignition Series.

Come dice già il nome del torneo Twitch è il mainsponsor dell’edizione di quest’anno. Non si tratta però dell’unica marca associata a questo evento di esports. Nella giornata di oggi sono stati annunciati anche Gilette che sarà lo sponsor del premio MVP e Alienware che invece sarà il partner ufficiale dei replay.

L’organizzazione di questo evento dedicato a Valorant sarà una novità per BLAST che fino ad ora si è occupata solamente a tornei di Counter Strike: Global Offensive e recentemente ha iniziato anche a muovere i primi passi in Dota 2.

Il torneo Valorant Invitational si comporrà di quattro delle migliori squadre Europee quali  G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, Team Liquid, and FunPlus Phoenix per un montepremi complessivo di 50 mila euro.

L’evento si terrà dall’11 al 13 settembre, proprio questo weekend. Mi raccomando non perdetevelo in diretta su Twitch sul canale ufficiale di BLAST.

Se volete saperne di più abbiamo parlato nello specifico di questo evento in questo articolo che vi invito a consultare, non ve ne pentirete!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *