Il grande ritorno di Pokimane. La streamer annuncia la fine della pausa: “Ci vediamo venerdì!”

pokimane twitch ritorno

Pokimane si è presa una “pausa prolungata” dalla creazione di contenuti all’inizio di agosto, e questo è un fatto noto anche tra gli appassionati di esports. Durante questa pausa la streamer si è tenuta lontana anche dai social media, rompendo il suo silenzio solo per rispondere alle voci che insinuavano che dietro la sua scelta ci fosse il “ban” inflitto a Leafy su Twitch.

36 giorni dopo, Pokimane sembra pronta a tornare in pista. La celebre streamer 24enne ritornerà alla fine di questa settimana, come ha confermato lei stessa. Il suo programma abituale dovrebbe ricominciare senza modifiche, almeno per il momento.

“Ritorno ufficiale in streaming questo venerdì“, ha twittato Pokimane il 9 settembre. “Ci vediamo lì!”

Pokimane non è stata del tutto assente dal suo canale Twitch, dove vanta qualcosa come 5,4 milioni di follower. La streamer è andata in diretta nel mezzo della sua pausa per una trasmissione di sei ore.

“Se mi chiedessi se sono pronta per tornare allo streaming, risponderei semplicemente “Ci sono quasi”, sai?”, ha detto la streamer durante questa sua trasmissione “a sorpresa”.

“Voglio essere felice ed entusiasta nel creare contenuti per tutti voi. Non vedo l’ora di tornare in quello spazio”, aveva detto ai suoi fan durante il suo periodo di pausa.

Pokimane non è l’unica celebrità di Internet a “staccare la spina”: di recente anche la star di YouTube JackSepticEye ha deciso di prendersi un periodo di stop, rivelando di sentirsi “esausto” e di voler fare un “passo indietro”, a tempo indeterminato. L’irlandese è tornato su YouTube il 10 agosto e da allora ha caricato di nuovo dei video, anche se meno frequentemente.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *