Call of Duty Black Ops: Cold War multigiocatore: novità e reazioni

Treyarch, il produttore della serie Call of Duty ha svelato oggi il suo primo gioco multigiocatore dal nome Call of Duty Black Ops: Cold War .

Black Ops: Cold War sarà il primo gioco di Call of Duty disponibile sia per il nuovo Xbox Series X e Sony Playstation 5.

Una delle principali novità sarà il ritorno di Control al posto di Domination, presente nell’ultimo Modern Warfare. Questa notizia ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che tanto si erano lamentati su Twitter e durante la Call of Duty League, competizione di esports per giocatori professionisti.

In Black Ops: Cold War ci saranno sicuramente cinque mappe già annunciate: stiamo parlando di Armada, Satellite, Miami, Moscow, e Crossroads che sicuramente saranno già note agli amanti della serie.

Cold War avrà una nuova modalità di gioco chiamata VIP Escort.

Verranno inoltre aggiunte nuove armature quali pistole, fucili e granate. Ritornano finalmente anche le Wildcard. Ritorna anche la possibilità di modificare e migliorare le armi possedute.

E da ultimo sembrerebbe che i contatti tra giocatori professionisti e sviluppatori (Treyarch) siano continui e proficui a differenza che per Modern Warfare dove erano stati denunciati assenza di comunicazione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *