Team SMG annuncia l’accordo con il marchio di abbigliamento sportivo Under Armour

under armour team smg

L’organizzazione di Singapore Team SMG ha annunciato una partnership di un anno con il marchio americano di abbigliamento sportivo Under Armour.

Nell’accordo è previsto che tutti i giocatori che competono per il Team SMG indosseranno abbigliamento di marca prodotto dal nuovo partner dell’organizzazione.

Il team SMG compete nei titoli per dispositivi mobili Mobile Legends: Bang Bang e PUBG Mobile, nonché nel nuovo VALORANT di Riot Games. Nonostante si trovino in paesi diversi – i giocatori mobili sono in Malesia, mentre il roster VALORANT è a Singapore – tutti i giocatori saranno interessati da questo accordo.

Orrin Xu, General Manager del Team SMG, ha parlato dell’avvenuta intesa con il brand: “Questa partnership è una grande pietra miliare per noi del Team SMG. Under Armour è noto come l’ideatore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura performante, e i nostri giocatori sono entusiasti di avere questo equipaggiamento per giocare con comodità e stile”.

Under Armour non è il primo marchio di abbigliamento sportivo ad operare negli esports: diversi colossi come Nike, Adidas, PUMA, Kappa e Champion hanno già accordi nel settore.

Yvonne Tey, Direttore del marketing del Sud-est asiatico di Under Armour, ha commentato con soddisfazione la conferma della partnership con Team SMG: “Gli esports sono in aumento e stanno diventando sempre più riconosciuti nel sud-est asiatico, quindi siamo orgogliosi di collaborare con il Team SMG per ispirare la prossima generazione di atleti e ci impegniamo a dar loro tutto ciò di cui hanno bisogno attraverso la passione, il design e la ricerca incessante dell’innovazione”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *