Cloud9 ingaggia HenryG e kassad per la nuova squadra di CSGO

E’ notizia di oggi che la squadra di Cloud9 per CSGO sta pian piano prendendo forma con due nuovi ingaggi. Stiamo parlando del commentatore Henry “HenryG” Greer che viene assunto nelle vesti di general manager e Aleksandar “kassad” Trifunović che invece prenderà il ruolo di allenatore capo.

Ripercorriamo ora in breve la carriera dei due neo assunti di Cloud9.

HenryG ha avuto una carriera di grande successo su Counter Strike: Source e dal 2014 ha iniziato a lavorare come talnet member. A partire dal 2015 ha collaborato con Matthew “⁠Sadokist⁠” Trivett formando il duo più conosciuto di tutti gli esports. I due hanno lavorato insieme a più di 150 eventi.

Kassad invece torna ad essere assunto dopo un lungo periodo da free agent avendo deciso di lasciare in aprile i 100 Thieves. Ha inoltre allenato Valiance e Mousesports da quando ha deciso di diventare allenatore nel 2013 ritirandosi dal ruolo di giocatore.

Queste nuove assunzioni da parte di C9 seguono la voglia di cambiare la squadra dopo le delusioni riportate in questa stagione. Il nuovo roster parteciperà al ESL Pro League season 12 North America e sarà condotto da Johnny “⁠JT⁠” Theodosiou.

I due nuovi membri si sono detti entusiasti di questa nuova avventura attraverso post rilascaiti su Twitter.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *