xQc rivela le chiavi del suo successo su Twitch

Felix ‘xQc’ Lengyel è oggi uno dei volti più noti di Twitch, ma la sua carriera come streamer non è sempre stata rosea come adesso. In una intervista ha voluto dire le sue tre chiavi che lo hanno portato al successo e le persone che lo hanno supportato ed aiutato nei momenti difficili.

Ripercorriamo la sua storia e conosciamolo meglio. Oggi è famoso per i suoi video su Overwatch, forse non tutti sanno però che lui in realtà ha iniziato la sua carriera giocando a League of Legends. A partire dal 2016 però ha deciso di convertirsi ad Overwatch e il resto è storia.

Oggi xQc può vantare un canale su Twitch con più di 3 milioni di seguaci.

La prima chiave del suo successo è stata ospitare fin da subito personaggi famosi. Il suo primo ospite è stato Jay ‘Sinatraa’ Won che gli garantì ben 125 visualizzazioni.

La seconda tappa da ricordare è quando è stato ospitato dalla star del mondo degli esport TimTheTatman garantendosi circa 10 mila visualizzazioni.

L’ultimo momento che ha fatto si che la sua crescita di followers fosse così repentina è stato essere scelto come Twitch partner e avere sul proprio canale il bottone di iscrizione.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *