Il grande ritorno di DrDisrespect. Lo streamer chiede agli utenti cosa trasmettere in streaming

drdisrespect sondaggio twitter

Dal momento in cui ha deciso di tornare ad essere protagonista nello streaming, Herschel “DrDisrespect” Beahm ha riscosso un grande successo su YouTube.

Sul suo profilo Twitter, DrDisrespect sta chiedendo ai suoi fan, il Champion’s Club, quale gioco dovrebbe trasmettere in streaming. I fan hanno quattro opzioni per votare, vale a dire PGA2K, Madden21, Spellbound e, infine, Tony Hawk’s Pro Skater.

Le votazioni si chiuderanno alle ore 16:00 GMT + 1 (ora del Regno Unito, le 18 in Italia, ndr) del 7 settembre 2020. In questo momento, Tony Hawk’s Pro Skater è in testa con oltre il 50% dei voti totali.

Per coloro che non sono informati, Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk è stato appena rilasciato da Activision: l’azienda statunitense, produttrice di videogiochi molto apprezzati dagli appassionati di esports, ha pubblicato il titolo venerdì 4 settembre per PC, PS4 e Xbox One.

Una volta chiuso il sondaggio, DrDisrespect trasmetterà in streaming il gioco scelto dai suoi fan. Al momento le possibilità che il famoso streamer interpreti Pro Skater di Tony Hawk sono molto alte, anche se è meglio attendere questo pomeriggio per vedere i risultati finali.

Quella di DrDisrespect è senza dubbio una sfida vinta. Dopo essere stato bannato su Twitch nel mese di giugno, lo streamer canadese non si è perso d’animo, ottenendo un enorme riscontro su YouTube.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *