Autumn Circuit: la nuova serie di Apex Legends

Pespawn Entertainment ha annunciato che la scena esport di Apex Legends continuerà e lo farà con una nuova serie di circuiti che verrà denominata Autumn Circuit e avrà un montepremi complessivo di mezzo milione di dollari americani.

L’annuncio è stato dato proprio quando si avvicina la fine della serie del Summer Circuit. Ma la scena continuerà grazie appunto al Autumn Circuit.

Vediamo un po’ quali saranno le sue caratteristiche. Prima di tutto sappiamo che avrà una durata di tre mesi e che vi parteciperanno le squadre migliori del mondo. Esse prenderanno parte in dicembre ai playoff che eleggeranno la squadra vincitrice che si porterà a casa la bellezza di 500 mila dollari americani.

Le finali Regional e Super Regional verranno disputate in sei partire, i playoff invece saranno un po’ differenti e avranno il così detto formato Match Point.

Si giocherà il sabato, la domenica e il lunedì. La diretta sarà in streaming.

Il torneo inizierà con i Regional le prime quattro settimane, a seguire i Super Regional, le qualificazioni Last Chance e infine i Playoff. Questo vale per il Nord America e L’Europa.

Le regioni del Grande Sud-Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda saranno combinate in un unico torneo.

Autumn Circuit inizierà il 3 ottobre 2020, dal 22 settembre ci si potrà registrare se in possesso del rango Gold IV.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *