G2 Esports annuncia il ritorno di Making The Squad in collaborazione con Pringles

G2 Esports, l’organizzazione di esports con sede a Berlino, ha appena annunciato il ritorno di Making The Squad. Di cosa si tratta esattamente? Per farla breve, Making The Squad è un reality per la ricerca di talenti da impiegare nei vari tornei esports FIFA. G2 Esports ha fatto anche sapere che il marchio Pringles è stata scelto come partner di presentazione: una decisione che rientra in una “importante partnership commerciale” tra G2 e Pringles Germany.
All’inizio di quest’anno, Pringles ha ampliato la sua partnership con l’organizzatore di tornei di esports globali ESL: inoltre, il marchio ha concluso anche altri importanti accordi con il campionato europeo di League of Legends e con il LVL World of Gaming, il centro di gioco situato a Berlino.
Making the Squad: FIFA Edition sarà una co-produzione tra G2 e il canale globale 4K UHD Insight TV, dove verrà trasmesso lo show.
La stagione precedente di Making the Squad è stata presentata dalla piattaforma online Nicecactus, mentre la prima ha visto paysafecard – un metodo di pagamento online – come suo partner di presentazione. Come con le precedenti stagioni, anche nella terza serie vedremo i concorrenti competere per un posto nel team G2 Esports, con la possibilità di vincere un premio di 10.000 euro.